Chi c’è c’è chi non c’è non c’è

Presentiamo il nostro primo studio di "Cecè", commedia in atto unico di Luigi Pirandello, con Durante Emanuele e Filippo Carrozzo, coordinati a distanza anche dalla regia di cui non farò il nome ... oltre che essere un grande amico è un grandissimo artista che ha firmato progetti di enorme successo.
Locandina neutra

Chi c’è c’è chi non c’è non c’è

Abbiamo iniziato questo progetto a febbraio poco prima del lockdown e abbiamo ripreso il lavoro con grande entusiasmo non appena c’è stato possibile. Ed eccoci al primo studio di “Cecè”, frutto delle prove svolte fin ora. Ci siamo avvicinati al testo di Pirandello condividendo l’idea di un teatro che mescolasse ai lazzi della commedia dell’arte, il teatro dell’autore siciliano; e soprattutto il gioco dell’attore in scena.

Non sappiamo cosa sarà di questo progetto, siamo attori, vogliamo il massimo e cerchiamo di dare il massimo sempre, augurandoci il meglio. Però qualche desiderio c’è e lo voglio condividere.

Uno di questi è portare lo spettacolo in giro per le piazze italiane, non importa che siano spazi aperti o al chiuso, questo è un progetto che ha voglia di incontrare le persone perché attori e spettatori insieme sono il teatro. Per cui se avete uno spazio, qualsiasi spazio, in cui volete ospitarci, saremo ben lieti di venirvi a trovare.

Vorremmo sicuramente portare lo spettacolo a Sant’Elena Sannita … Stenos Strenos (speriamo di vederci presto) e incontrare dal vivo Shel Shapiro che ha fatto da colonna sonora nelle fasi di riscaldamento delle prove e che ha cantato a gran voce un concetto che si è stampato in testa “… ma che colpa abbiamo noi …” infatti, che colpa abbiamo se ci va di sognare in grande, sfruttando al massimo quel poco che abbiamo … al momento un baule preziosissimo che ci è stato prestato dalla nostra amica Patrizia Schiavo.

Questo post lunghissimo finisce … ma lo spettacolo continua e noi ci saremo, il 1 agosto, di nuovo insieme per una grande rinascita.

Se sei arrivato fin qui vuol dire che quello che facciamo ti piace!
Condividi questa pagina, così anche i tuoi amici potranno seguire la nostra storia!
Ti basta premere uno dei pulsanti posizionati qui sotto!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Chi Siamo

Bruno Stori

Bruno Stori

Regista attore, drammaturgo
Durante

Emanuele Durante

Attore, doppiatore

Filippo Carrozzo

Attore, doppiatore